Note

Warning: Use of undefined constant n - assumed 'n' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.icsgermignaga.edu.it/home/wp-content/themes/pasw2013/page.php on line 251

Comunicazioni Note

22 Gen 21 - Circ 83 Incontro di presentazione del progetto sportello psicologico

Circ_83_incontro_di_presentazione_progetto_sportello_psicoilogico

22 Gen 21 - Circ 82 Incontro con Dott.ssa De Taddeo

20 Gen 21 - Circ 81 SCIOPERO 29 GENNAIO 2021

16 Gen 21 - DPCM 14 gennaio 2021

A seguito dell’ allegata Ordinanza del Ministero della Salute dal giorno 17 gennaio 2021 si applicano in Lombardia le disposizioni di cui all’art. 3 comma 4 lettera f del Dpcm 14 gennaio 2021 pure allegato. Alunni e famiglie sono invitati a consultare i siti istituzionali delle singole scuole per le indicazioni operative. OM-16.01.2021_-Ministero della Salute […]

14 Gen 21 - Avviso interno – cadidatura per progetti a.s. 2020/2021

14 Gen 21 - Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di I grado di Castelveccana e di Germignaga

Circ_79_corsi_pomeridiani_–_Scuola_secondaria

8 Gen 21 - Diritto allo Studio 2021 – Supplenze Brevi (inclusi Covid) e per TFA sostegno