Archivio area riservata anno 2019

13 Nov 19 - Circ 55 Rendicontazione interventi alunni BES

5 Nov 19 - Modulistica Permessi Diritto Studio 2020 – rettifica del 05/11/2019

4 Nov 19 - Cir 34 Convocazione Consigli di Interclasse novembre 2019

31 Ott 19 - Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2020

18 Ott 19 - Circ 30- Rettifica Orario Collegio docenti del 30.10.2019

15 Ott 19 - Circ 26- Piano gite a.s. 2019/2020

10 Ott 19 - Circ 24 – Divieto uso cellulare a scuola

7 Ott 19 - Circ 22 – Avvisi assemblee di ottobre

7 Ott 19 - Delega per elezioni- Consigli di classe

30 Set 19 - Delega per elezioni- Consigli di intersezione-interclasse

19 Set 19 - Circ 20 Linee guida alunni BES

16 Set 19 - Circ 18 Convocazione Collegio Docenti 25 settembre 2019

13 Set 19 - Circ 13 Convocazione Consigli di Classe settembre 2019

12 Set 19 - Circ 9 Assicurazione docenti e personale ATA

9 Set 19 - Circ 8 Convocazione Collegio Docenti 10 settembre 2019

4 Set 19 - Circ 55 Rendicontazione interventi alunni BES

3 Set 19 - Circ 6 Determina dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2019/2020-scuole secondarie

2 Set 19 - Circ 2 Piano delle attività a.s. 2019/2020

2 Set 19 - Circ 1 Impegni mese di settembre 2019

8 Lug 19 - Circ 201 Convocazione Collegio docenti 02 settembre 2019

23 Mag 19 - Circ. 195 – Criteri per la valorizzazione del merito personale docente e attribuzione bonus a.s. 2018/2019

22 Mag 19 - Circ. 194 – Impegni mese di giugno e adempimenti finali

22 Mag 19 - Circ. 193 – Scrutini finali scuola Secondaria a.s.2018/2019

22 Mag 19 - Circ. 192 – Scrutini finali scuola Primaria a.s.2018/2019

22 Mag 19 - Mobilità personale docente a.s. 2019-20

9 Mag 19 - Circ. 186 – Variazione piano delle attività a.s. 2018/2019

7 Mag 19 - Circ. 181 – Convocazione Collegio Docenti del 15.05.2019

7 Mag 19 - Pubblicazione graduatorie definitive interne di istituto pers.le A.T.A. – a.s. 2018-19

2 Mag 19 - Pubblicazione graduatorie provvisorie interne di istituto pers.le A.T.A. – a.s. 2018-19

16 Apr 19 - Pubblicazione del prospetto di liquidazione del TFS e del TFR dei dipendenti pubblici nel fascicolo previdenziale del cittadino.

4 Apr 19 - Circ. 164 Convocazione Consigli di Intersezione aprile 2019

29 Mar 19 - Circ 160 .Prove Invalsi Secondaria Docenti Somministratori – Indicazioni operative per situazioni problematiche e manuale 18_19

27 Mar 19 - Circ. 158 Prove INVALSI 2018/2019 classi III Scuola Secondaria

26 Mar 19 - Circ. 157 Convocazione Consigli di Classe maggio 2019

26 Mar 19 - Circ 156 Convocazione Consigli di Interclasse maggio 2019

8 Mar 19 - Circ 145 Convocazione Consigli di Interclasse marzo 2019

25 Feb 19 - Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente a.s. 2019/20

18 Feb 19 - Part-time personale ATA – Biennio scolastico 2019-2021

15 Feb 19 - Circ 127 Indagine esplorativa e richiesta di disponibilità per incarico RSPP

12 Feb 19 - Circ. 122 Convocazione Consigli di Classe marzo 2019

7 Feb 19 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4. Indicazioni operative.

31 Gen 19 - Circ. 118 Variazione Convocazione Consigli di Interclasse febbraio 2019

29 Gen 19 - Circ. 114 Convocazione Consigli di Interclasse febbraio 2019

25 Gen 19 - Circ. 112 Incontro di formazione Dott.ssa De Taddeo

9 Gen 19 - Permessi per il diritto allo studio per l’anno 2019 – presentazione delle istanze da parte del personale con supplenza breve e saltuaria