Archivio area riservata anno 2018

14 Dic 18 - Comunicazione Inps proroga verifiche contributive.

7 Dic 18 - Convocazione Collegio dei Docenti 12dicembre 2018

Circ_87_Convocazione_Collegio_dei_Docenti_12dicembre_2018

26 Nov 18 - Circ. 78 Variazione Convocazione Consiglio di Classe secondaria di Castelveccana

25 Nov 18 - Circ. 76 Convocazione Consiglio di Classe ordinario e straordinario cl 3A secondaria di Castelveccana

21 Nov 18 - Circ. 72 Convocazione Consigli di Classe mese di dicembre

19 Nov 18 - DM 727 del 15/11/2018. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza. Indicazioni operative.

7 Nov 18 - Circ. 58 Ferie personale ATA

31 Ott 18 - Circ. 52 Convocazione Consigli di Intersezione

31 Ott 18 - Circ. 51 Convocazione Consigli di Interclasse

29 Ott 18 - Permessi diritto allo studio e tempi presentazione domande anno 2019

22 Ott 18 - Avviso interno progetti a.s. 2018/2019

22 Ott 18 - Circ. 41 Convocazione Consigli di Classe mese di ottobre

9 Ott 18 - Circ. 35 Delega a presiedere i Consigli di Classe del 12/10/2018

21 Set 18 - Circ. 24 – Convocazione Collegio Docenti del 28.09.2018

19 Set 18 - Circ. 22 Convocazione Consigli di Classe settembre 2018

12 Set 18 - Circ n. 15 Assicurazione

10 Set 18 - Documenti collegio docenti (punto 8.1)

Prot. n. 1143 del 17 maggio 2018 l’autonomia scolastica per il successo formativo

5 Set 18 - Circ. n° 9 – Assegnazione docenti classi scuola primaria – a.s. 2018/19 –

5 Set 18 - Circ. n° 8 – Assegnazione docenti classi scuola secondaria 1° grado – a.s. 2018/19 –

5 Set 18 - Circ. n° 7 – Piano delle attività a.s. 2018/19 –

5 Set 18 - Circ. n° 6 – Impegni mese di settembre 2018 –

31 Lug 18 - Circ. 213 Convocazione Collegio Docenti 03/09/2018

1 Giu 18 - Criteri per la valorizzazione del merito personale docente e attribuzione bonus a.s. 2017-2018

30 Mag 18 - Customer satisfaction 2017/2018

Questionario docenti 2017/2018

30 Mag 18 - Pubblicazione graduatorie interne d’istituto definitive a.s. 2017-2018 – Pers.le A.T.A.

24 Mag 18 - Pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie a.s. 2017-2018 – Pers.le A.T.A.

18 Mag 18 - Circ. n.198 Convocazione GLI (solo docenti di sostegno)

9 Mag 18 - Pubblicazione graduatorie interne d’istituto definitive a.s. 2017-2018.

4 Mag 18 - Mobilità scuola infanzia e scuola primaria a.s. 2018-2019

2 Mag 18 - Pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie a.s. 2017-2018

9 Apr 18 - Avvio a.s. 2018-19 – Prime operazioni della mobilità personale docente con contratto a T.I.

5 Apr 18 - ELEZIONI RSU

ELEZIOI RSU

29 Mar 18 - Circ. 164 Prove INVALSI 2017-2018 classi III Scuola Secondaria docenti somministratori e collaboratori tecnici – Manuali somministratori e Indicazioni operative per situazioni problematiche durante lo svolgimento della prova Come già comunicato nella precedente circolare n

Ai docenti delle scuole secondarie di I grado

22 Mar 18 - Circ. 158 Prove INVALSI a.s. 2017/2018 scuole secondarie di I grado

Ai docenti delle scuole secondarie di I grado

28 Feb 18 - Part-time personale ATA – Biennio scolastico 2018-2020

22 Feb 18 - Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente a.s.2018/19.

3 Gen 18 - Circ. 100 – Convocazione STAFF

3 Gen 18 - Circ. 99 – Scrutini I quadrimestre