Archivio area riservata anno 2016

23 Dic 16 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado dell’I.C. di Germignaga

23 Dic 16 - Ai docenti delle scuole primarie dell’I.C. di Germignaga

22 Dic 16 - Permessi diritto allo studio – supplenze brevi e saltuarie.

2 Dic 16 - Ai genitori degli alunni classe 3A scuola secondaria di I grado di Castelveccana

21 Nov 16 - Bonus 500 euro, la guida su come ottenerli e utilizzarli – Orizzonte Scuola

15 Nov 16 - Convocazione Consigli di classe

9 Nov 16 - Scambio culturale con il collège di Pont de Beauvoisin

26 Ott 16 - PTOF 2016/2019 aggiornamento

Vengono pubblicate le bozze del Piano di Miglioramento e del Piano Triennale dell’Offerta Formativa sui quali i docenti sono invitati ad esprimere parere in sede di Collegio Docenti Si raccomanda di prenderne visione e di evitare assolutamente stampe e copie con strumenti scolastici, poiché i documenti allo stato attuale costituiscono semplici bozze. pdm-26-ottobre-2016-da-pubblicare ptof-ic-germignaga-modificato-26-ottobre-2016

21 Ott 16 - Permessi diritto allo studio anno 2017.

18 Ott 16 - Convocazione Consigli di interclasse

17 Ott 16 - Procedure da seguire e linee guida per alunni con BES

14 Ott 16 - Convocazione Consigli di classe

4 Ott 16 - AI DOCENTI

4 Ott 16 - DELEGA AI DOCENTI PER ELEZIONI

30 Set 16 - Al PERSONALE A.T.A.

30 Set 16 - AI DOCENTI

30 Set 16 - VALUTAZIONE DEI RISCHI – D.Lgs. 81/2008 e s.m.l – e TUTELA DELLE STUDENTESSE E LAVORATRICI MADRI

30 Set 16 - CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA E ORGANIZZATIVO

30 Set 16 - PROVE DI ESODO COSIDDETTE “A VUOTO O DI COLLAUDO”

27 Set 16 - Rilevazione cessazioni personale scolastico dal 01/09/2017

23 Set 16 - Orario in vigore dal 26 settembre 2016

22 Set 16 - ASSICURAZIONE A.S. 2016/2017

15 Set 16 - Convocazione Collegio Docenti e individuazione Funzioni Strumentali.

14 Set 16 - Criteri e modalità organizzazione del lavoro e articolazione dell’orario del personale – criteri per l’individuazione del personale da utilizzare per FIS 2016-2017

5 Set 16 - Ai docenti dell’I.C.S. di Germignaga

5 Set 16 - Ai docenti delle scuole primarie dell’I.C.S. di Germignaga

5 Set 16 - Restituzione spezzoni orari non utilizzati – disponibilità docenti.

2 Set 16 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado dell’I.C.S. di Germignaga

2 Set 16 - Ai docenti delle scuole primarie dell’I.C.S. di Germignaga

1 Set 16 - Ai docenti dell’I.C.S. di Germignaga

17 Ago 16 - Rettifica Convocazione Collegio Docenti del 01/09/2016.

17 Giu 16 - Circ. n.192 – Valorizzazione docenti.

3 Giu 16 - Ai docenti dell’I.C.S. di Germignaga

27 Mag 16 - Ai docenti delle scuole secondarie di I grado

16 Mag 16 - Ai docenti delle scuole primarie e secondarie di I grado

16 Mag 16 - Materiale per scrutini Scuola Secondaria

26 Apr 16 - Convocazione Consigli di Interclasse

26 Apr 16 - Pubblicazione graduatoria interna d’ Istituto scuola secondaria di primo grado.

26 Apr 16 - Pubblicazione graduatoria interna d’ Istituto scuola primaria.

17 Mar 16 - Rilevazione del bisogno di formazione per lo sviluppo dele competenze linguistico-comunicative e metodologico-didattiche dei docenti privi di requisiti per l’insegnamento della lingua inglese.

11 Mar 16 - VISITE E VIAGGI D’ISTRUZIONE

11 Mar 16 - Piano nazionale per la scuola digitale. Avvio dei percorsi formativi del personale scolastico per il periodo marzo 2016 – agosto 2017 – Individuazione del personale scolastico.

24 Feb 16 - I^ Convocazione incontro – Prove situate Scuola Secondaria

22 Feb 16 - Convocazione Consigli di Classe – marzo 2016